Qui lascerò i miei pensieri , come panni stesi su un filo, mossi dal vento, scaldati dal sole..

lunedì 6 ottobre 2008

San Brunetta...


San Brunetta ha fatto il miracolo. A settembre le assenze per malattia degli statali si sono dimezzate. Lo ha annunciato il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta intervenendo a 'Domenica In. "Siamo più verso il 50% delle assenze in meno rispetto al settembre del 2007 che verso il 40%", ha detto Brunetta. ''E' un miracolo?'' ha chiesto Massimo Giletti. E lui: ''Son diventato un taumaturgo, son diventato San Brunetta''....

notizia ansa

Si ride per non piangere. Il nano economista,con un cognome che pare il nome di una sartina, tenterà di chiudere gli ospedali, tanto, almeno noi statali, non ci s'ammala piu'..perchè sprecare soldi nella ricerca? Si VIETA di ammalarsi..e vai col miracolo! Peccato non averci pensato prima!

Ma quando il santo diventerà martire?????

1 commento:

lucy ha detto...

come altrove déttoti, io il salto (di qualità, da santo a martire), glielo farei fare. sgambetto, svissssss, calato dal calatrava. lo gnomo è talmente abile che dopo aver massacrato il pubblico impiego per un'estate, gelminibus adiuvantibus, ora massacra direttamente i prof. prima eravamo pagati male perché in troppi ora siamo pagati troppo perché non combiniamo un c.... che se tanto mi dà tanto a misurarlo sto c.... che facciamo sul suo gli parrà proprio un nulla. il bru-netta c...! questi tirannelli, questa corte dei miracoli! sono di parte, sono faziosa: penso che il peggior governo di sinistra sarà sempre migliore del miglior governo di destra. e questo non è un governo di destra dei migliori: figuràrse!