sì...che palle co' sta storia! mi sento coperta di bava per le leccate che riceviamo quando fa comodo..."missione", tsé. poi, sempre quando fa comodo siamo delle macchiette, brutti, ignoranti, isterici, nonchè dei poveracci etc. che poi 'spe': meno insegnanti = stipendi più alti. ci scommetto che in un prossimo futuro ci caricheranno come bestie e ci daranno, se va bene, 100 euri di aumento. tenta te che ciài il cognome che è una paronomasia di quello della beghina ministra. ;-)
;-))))) Infatti i miei alunni piu' piccoli mi hanno chiesto se sono parente...un mio collega ha risposto che lo sono e che ho un grande potere all'interno della scuola!!;O))))
Come raccontarsi con 1200 caratteri???Amo: il mio compagno, mio figlio, i bambini, i cani,il Che,Elvis,il tango,il mare, le fate, gli gnomi e i folletti,l'ozio totale e assoluto,gli anni'60,la nutella. Odio:tutti coloro che hanno fatto dell'inganno e della violenza il loro modo di vivere (mica pochi, nè??).
Adoro parlare...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini, i video e gli audio sono tratti dal web, valutati quindi di pubblico dominio. In caso contrario, segnalare eventuali violazioni. Grazie!
4 commenti:
sì...che palle co' sta storia! mi sento coperta di bava per le leccate che riceviamo quando fa comodo..."missione", tsé. poi, sempre quando fa comodo siamo delle macchiette, brutti, ignoranti, isterici, nonchè dei poveracci etc. che poi 'spe': meno insegnanti = stipendi più alti. ci scommetto che in un prossimo futuro ci caricheranno come bestie e ci daranno, se va bene, 100 euri di aumento.
tenta te che ciài il cognome che è una paronomasia di quello della beghina ministra.
;-)
;-))))) Infatti i miei alunni piu' piccoli mi hanno chiesto se sono parente...un mio collega ha risposto che lo sono e che ho un grande potere all'interno della scuola!!;O))))
Se le maestre indossano quella divisa, alle riunioni ci vado sempre io :P
Un saluto e in bocca al lupo, che di insegnanti (brave) ne abbiamo bisogno, di ministre mooolto meno.
Comunisti, tutti uguali.
Posta un commento